Istruzioni per l'uso Imosteon

Imosteon - gel contro osteocondrosi, artrosi e lesioni. Gli studi hanno confermato l'alto grado del suo effetto sulla malattia. Sono stati trovati sollievo immediato dal dolore e riduzione del processo infiammatorio. Il gel allevia il gonfiore, agisce come un antisettico naturale, migliora la circolazione sanguigna. Come risultato dell'uso costante, si nota la rigenerazione dei tessuti fino alla completa ripresa del lavoro articolare.

Istruzioni Imosteon - trattamento di rimedi naturali moderni

Oltre alla sua efficacia, il gel si distingue per una composizione naturale di componenti vegetali innocui per l'organismo. L'uso quotidiano di Imosteon non causa effetti collaterali, dipendenza e non ha effetti dannosi sulla salute umana. Non ci sono controindicazioni.

Proprietà dei principi attivi:

  1. Effetto rinfrescante. L'olio essenziale di mentolo allevia istantaneamente l'area infiammata.
  2. Azione antisettica. Il citrale disinfetta l'area infiammata, blocca il possibile rischio di infezione. Ha un effetto curativo sui tessuti articolari danneggiati.
  3. Antinfiammatorio. I semi di ippocastano e ginkgo biloba stimolano la circolazione sanguigna, hanno un effetto rinforzante e accelerano il processo di rigenerazione.
  4. Azione riscaldante e vasodilatatrice. Il gel contiene estratto di capsico.

Inoltre, nella formula del gel Imosteon, per l'efficacia più pronunciata delle proprietà elencate, gli scienziati hanno aggiunto la caffeina. Le proprietà della caffeina stimolano il lavoro e potenziano l'azione di altri componenti.

Indicazioni per l'uso e l'azione del gel:

Dolore alla colonna vertebrale

(nella colonna lombare, toracica o cervicale)

Il gel Imosteon allevia il dolore, elimina i sintomi, facilita notevolmente il decorso della malattia. Resiste allo sviluppo della malattia nella fase iniziale del suo sviluppo. Consigliato per il trattamento come coadiuvante nei casi avanzati. Per la prevenzione - per prevenire o eliminare il rischio di malattie.

Dolore mentre ci si piega

Dolori alle ginocchia, ai gomiti, ecc.

Gonfiore nella zona del ginocchio

Screpolature e formicolio alle articolazioni durante lo spostamento

La formazione di "protuberanze" sulle dita dei piedi, sulle mani

Spasmi alla colonna vertebrale

Intorpidimento regolare degli arti

applicazione del gel Imosteon contro il dolore al ginocchio

Massaggiare la crema con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Il gel è di facile applicazione, non lascia macchie di grasso. Utilizzare tre volte al giorno - durante il trattamento, una volta alla sera - per la profilassi.

Il prodotto è disponibile sotto forma di gel, in tubi da 50 ml. Completo di gel originale nella confezione c'è una dettagliata istruzione sull'uso e un certificato di conformità.

Migliaia di acquirenti in Italia hanno già provato Imosteon e ne apprezzano i vantaggi in azione! Hanno notato l'effetto analgesico immediato, l'assenza di effetti collaterali e la rimozione dei sintomi di osteocondrosi, artrosi e altre malattie delle articolazioni e della colonna vertebrale.